Attualità

Paris Hilton spiega il significato del nome di suo figlio: “Ho cercato città, Paesi e Stati su una mappa per trovare qualcosa da abbinare a Paris e London…”

di F. Q.

Solo un mese fa, il 25 gennaio, Paris Hilton aveva annunciato la nascita del suo primo figlio, avuto da madre surrogata. Adesso ha deciso di pubblicare la prima foto di famiglia insieme al marito Carter Reum e al bebè. Uno scatto che racchiude in sé tanta dolcezza ma soprattutto l’annuncio del nome dato al bambino, rimasto un mistero fino ad oggi: Phoenix. Il nome completo è Phoenix Barron Hilton Reum e la scelta non è stata casuale. Oltre a dare il doppio cognome al primogenito, Paris nel suo podcast, This is Paris, ha voluto raccontare il significato dei nomi: “Stavo cercando città, Paesi e Stati su una mappa per trovare qualcosa da abbinare a Paris e London”, ha spiegato la ricca ereditiera. Continuando: “Phoenix (fenice in italiano) ha alcuni buoni punti di riferimento della cultura pop, ma la cosa più importante è che si tratta dell’uccello che si incendia e rinasce dalle proprie ceneri tornando a volare di nuovo. Voglio che mio figlio cresca sapendo che gli alti e i bassi vanno e vengono per tutta la vita. E che questo dovrebbe darci una grande speranza per il futuro”. Per quanto riguarda invece Barron, Hilton spiega essere un omaggio fatto al nonno: “È sempre stato il mio mentore. Ho ammirato così tanto mio nonno, ed eravamo così vicini, e mi manca ogni giorno. Quindi, volevo davvero onorarlo dando il suo nome al mio primo figlio”. Scelte fatte col cuore e anche con uno sguardo alla mitologia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Paris Hilton spiega il significato del nome di suo figlio: “Ho cercato città, Paesi e Stati su una mappa per trovare qualcosa da abbinare a Paris e London…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.