Televisione

Verissimo, Michelle Hunziker: “Guai a chi mi tocca Eros Ramazzotti”. Poi fa una rivelazione su Tomaso Trussardi

"Siamo molto amici (io ed Eros) per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L'amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là"

di F. Q.

Durante l’intervista a Verissimo, Michelle Hunziker tratta vari temi: dalla gravidanza di sua figlia Aurora, al rapporto con Eros Ramazzotti fino ad arrivare alla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Si inizia col parlare di Ramazzotti: “Guai a chi me lo tocca (Eros). Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale”. Dopo i primi anni difficili vissuti in seguito alla separazione, sembra che i due siano diventati ottimi amici e come la stessa conduttrice rivela: “Siamo molto amici per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”.

Diversa la situazione con Tomaso Trussardi. La loro separazione per la Hunziker “è un grande dolore. Hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto”. Col tempo infatti Michelle spera di poter avere con Tomaso lo stesso rapporto che ha ora con Eros, sa che ci vorrà ancora molto tempo ma si dice fiduciosa e speranzosa. Per il momento, nella vita della Hunziker c’è altro: “Adesso penso alle mie figlie che hanno tanto bisogno di me, al mio lavoro, ad Aurora che avrà bisogno di una mamma presente e al mio nipotino. Ho un sacco di cose da fare. Poi si vedrà, con calma. Tanto non è mai troppo tardi per innamorarsi e rimettersi in gioco”.

Verissimo, Michelle Hunziker: “Guai a chi mi tocca Eros Ramazzotti”. Poi fa una rivelazione su Tomaso Trussardi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.