Televisione

Belve, Anna Oxa rompe il silenzio: “La lite con Madame orchestrata da qualche salottino. Viviamo in tempi terribili: ci sarà modo per raccontare…”

"Io sono contentissima per quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato", ha detto l'artista

di Giuseppe Candela

La lite con Madame è stata orchestrata ad arte da qualche salottino“, Anna Oxa rompe il silenzio. Al Festival di Sanremo nessuna ospitata, intervista o conferenza stampa. Questa sera la cantante albanese sarà ospite a “Belve“, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. A movimentare “Sanremo 2023” il gossip di una presunta lite tra Oxa e Madame con tanto di lancio di bicchieri pieni d’acqua: “Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare. Perché tutti hanno preso subito la notizia per vera? Per denigrare qualcuno devi inventare una storia, viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare“, ha spiegato l’artista.

Notizia che era stata smentita dall’ufficio stampa Rai ma anche dalla stessa Madame: “Comunque con Anna non è successo niente. Non ci siamo neanche viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anch’io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”, il commento su Twitter.

Oxa si è comunque detta soddisfatta della sua esperienza al Festival: “Io sono contentissima non in relazione a me, o la signora Oxa a Sanremo ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato”. Brano bocciato però dalla stampa e che ha ottenuto solo il 25esimo posto nella classifica finale: “La gente è fuori da quella sala (stampa, ndr). È fuori da quelle aule, non esiste un voto. Il vero voto è quello che tu hai trasferito, che è un voto differente. Se lei sente la parola voto, che non è un numero, potrebbe essere qualcos’altro”.

Incalzata dalla padrona di casa si è poi soffermata sull’assenza di interviste e conferenze in Riviera: “Vedi che felicità per te oggi intervistarmi? Possono essere tantissime le risposte a questo e ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì, al periodo di Sanremo. Quando un artista o, meglio, il suo management dice no, la sua casa discografica, per il momento, non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice, va bene. Non puoi tu condannare perché tu vuoi soddisfare (con un gesto indica soldi, ndr) il tuo desiderio di non so cosa“. L’intervista andrà in onda in prima serata, a partire dalle 21.25, altri ospiti della prima puntata Wanda Nara, Naike Rivelli e il Presidente del Senato Ignazio La Russa.

Belve, Anna Oxa rompe il silenzio: “La lite con Madame orchestrata da qualche salottino. Viviamo in tempi terribili: ci sarà modo per raccontare…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.