Attualità

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la loro “cenetta top tra ex”

Ci hanno provato in tutti i modi ma il tentativo di riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra non essere andato a buon fine. Anche se i due si sono voluti concedere una cena al ristorante Da Vittorio. 

di F. Q.

Ci hanno provato in tutti i modi ma il tentativo di riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra non essere andato a buon fine. I due si sono comunque concessi una cena al ristorante Da Vittorio, “tra ex”.

La showgirl svizzera si è mostrata in compagnia del bel Tomaso con capelli legati, maglioncino a collo alto nero e occhiali con lenti leggermente sfumate. I due sembrano quasi essere in incognito nel loro ristorante di fiducia, a Bergamo. Nel locale stellato, la coppia si concede pasti lussuosi e perché no? Anche ad una foto insieme come a voler raccontare ai follower la loro complicità nonostante abbiano deciso di separarsi dopo 11 anni insieme. La conduttrice, però, cercando di anticipare le riviste di gossip, ha pubblicato una storia Instagram con scritto “Cenetta top tra ex“.

A loro insaputa una sorpresa inaspettata. Nel tavolo accanto si accorgono esserci sua figlia Aurora e il fidanzato Goffredo. Non avendo potuto festeggiare il suo 26esimo compleanno lo scorso 5 dicembre perché a letto con l’influenza, la futura mamma e il suo compagno si sono voluti rilassare concedendosi una cenetta tranquilla. “I ragazzi non lo sapevano e hanno prenotato nello stesso ristorante“, scrive Michelle scattando una foto da lontano. Un dolce imprevisto che ha comunque fatto rimanere le coppie in tavoli separati per mantenere intatta la rispettiva intimità.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la loro “cenetta top tra ex”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione