Televisione

Cristina Scuccia, l’ex suora nel cast de L’isola dei famosi: l’indiscrezione

È TvBlog a lanciare l'anteprima della partecipazione della ex Suor Cristina alla prossima edizione de "L'isola dei famosi"

di F. Q.

Da suora a naufraga, Cristina Scuccia sarebbe pronta per approdare sulla spiaggia de L’isola dei famosi. È TvBlog a dare l’anteprima, spiegando come la ex Suor Cristina sarà nel cast della nuova edizione del reality in partenza ad aprile su Canale 5. Nei mesi scorsi, ospite a Verissimo, Scuccia si era presentata senza il velo raccontando di aver lasciato la vita consacrata: “Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione […] Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me” aveva dichiarato. L’isola dei famosi sarà il primo reality per Cristina, ex vincitrice di The Voice che attualmente lavora come cameriera in Spagna. Sempre TvBlog sostiene che nel cast del programma di Canale 5 ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini. La coppia è venuta alla ribalta la scorsa estate dopo essere stata paparazzata in barca in atteggiamenti intimi.

Cristina Scuccia, l’ex suora nel cast de L’isola dei famosi: l’indiscrezione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione