Speciale Sanremo 2023

Crisi Chiara Ferragni Fedez, la rivelazione: “Lui allontanato dalla guardia del corpo di lei nei camerini. ‘Ha detto che non puoi entrare'”

I diretti interessanti non parlano, familiari e amici hanno le bocce cucite, eppure qualche dettaglio inizia a trapelare. Come il retroscena pubblicato da Linkiesta, che parte dal “faccia a faccia” sul palco dell’Ariston dopo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez e finisce davanti al camerino della Ferragni

di Francesco Canino

Meno loro parlano e meno si espongono su social, più il Ferragnez-gate monta come panna. Quanto la crisi post sanremese tra Chiara Ferragni e Fedez sia vera o solo verosimile non è dato saperlo: tanti rumors fantasiosi, pochi indizi e una sola certezza. Che da sabato notte i due non si sono più fatti vedere assieme su Instagram, neppure per sbaglio, alimentando voci ormai incontrollate su una pesante frattura tra i due. I diretti interessanti non parlano, familiari e amici hanno le bocce cucite, eppure qualche dettaglio inizia a trapelare. Come il retroscena pubblicato da Linkiesta, che parte dal “faccia a faccia” sul palco dell’Ariston dopo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez e finisce davanti al camerino della Ferragni, con la guardia del corpo della super influencer che avrebbe rimbalzato il marito.

“Quindi il marito sale sul palco, precettato dalla moglie. È la foto che avete visto, ma alla foto mancava l’audio. Chiara Ferragni non dice parolacce, quindi immaginate il tono: nel tono con cui io e voi tireremmo giù tutti i santi, lei dice al teoricamente coniuge e praticamente primogenito “Me ne hai combinata un’altra”, scrive la giornalista Guia Soncini. Alla presenza di Amadeus e di alcuni autori del Festival (nello scatto e nei video circolati in questi giorni si riconoscono tra gli altri Barbara Cappi e Federico Taddia), “lui, a quel punto, risponde col tono di tutti i bambini che hanno rotto il vetro col pallone o hanno bigiato la scuola: “Amore, non è colpa mia, è lui che mi ha limonato”. Ma il momento più delicato sarebbe avvenuto dopo la finalissima, nella notte tra sabato e domenica, nei corridoi del teatro. Rivela la Soncini: “Chiara è in camerino. Il marito va dietro le quinte. Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: “Ha detto che non puoi entrare”. Il resto, come tutti, non lo so. Non so se davvero siano ancora litigati o se abbiano solo colto questo spunto per girare puntate della seconda stagione del loro documentario Prime”.

Secondo quanto risulta a FQMagazine, la porta del camerino in realtà si sarebbe poi aperta e ci sarebbe stato un confronto piuttosto accesso, alla presenza dei rispettivi staff. Ma senza i microfoni e le telecamere di Banijay, la casa produttrice che sta girando The Ferragnez 2: che cosa si sono detti, probabilmente non lo sapremo mai.

Crisi Chiara Ferragni Fedez, la rivelazione: “Lui allontanato dalla guardia del corpo di lei nei camerini. ‘Ha detto che non puoi entrare'”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.