Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Elodie come Piero Pelù: ruba la borsetta a Serena Bortone e se la porta sul palco

Nella serata delle cover Elodie ricorre al 'bonus Pelù' per far guadagnare punti a quanti l'hanno in squadra al Fantasanremo. Ecco perché scende in platea e 'ruba' la borsetta della giornalista Serena Bortone

di F. Q.

Quando si parla di Fantasanremo i cantanti in gara sono pronti a tutto. C’è chi, come Gianluca Grignani, ha fatto guadagnare punti ai fan chiamando Beppe Vessicchio a dirigere l’orchestra e chi, come Elodie, ha tirato fuori un vero e proprio asso nella manica: il ‘bonus Pelù’.

Nel Sanremo del 2020 Piero Pelù scese in platea sottraendo la borsa a una signora, e da allora questo gesto è stato ribattezzato, appunto, ‘bonus Pelù’. Ieri sera, nel corso della quarta serata, quella dedicata alle cover, la cantante ha interpretato con Big Mama American Woman e ha pensato bene di avvicinarsi alla prima fila e ‘rubare’ la borsetta a Serena Bortone. Un’ottima mossa che ha fatto guadagnare ben 20 punti a tutti coloro che hanno Elodie nella propria squadra. E per finire, a conclusione della performance, un bacio sul palco con la sua ospite. Bingo!

Sanremo 2023, Elodie come Piero Pelù: ruba la borsetta a Serena Bortone e se la porta sul palco
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.