Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023: Maneskin, tensioni tra Damiano e Victoria? Ecco la teoria dei fan e cosa c’entra Giorgia Soleri

Da tempo serpeggia tra i fan il dubbio che tra la bassista del gruppo e la fidanzata del frontman non corra buon sangue. Ecco perché

di F. Q.

“Il triangolo no, non l’avevo considerato”. Così cantava Renato Zero nel 1978, e questa forma geometrica di tanto in tanto viene tirata in ballo quando si parla dei Måneskin. Pare infatti che tra Victoria De Angelis e Giorgia Soleri, rispettivamente bassista del gruppo e fidanzata del frontman Damiano David, non corra buon sangue. Il cantante, quindi, si troverebbe tra due fuochi, diviso tra l’amore per la propria partner e la stima e l’affetto per la collega.

I Måneskin, ospiti al Festival di Sanremo nella terza serata per il secondo anno consecutivo, sono reduci dalla nomination ai Grammy Awards nella categoria “Miglior nuovo artista”, e anche se non sono riusciti a portare a casa il premio, resta comunque la soddisfazione di aver avuto una nomination agli Oscar della musica. Se sul lato professionale le cose vanno per il meglio, dietro le quinte si rumoreggia di dissapori, come detto, tra le due figure femminili che ruotano intorno a Damiano. Se n’è parlato molto in occasione della recente festa di compleanno del cantante: un grande party in stile anni ’90 a cui però non ha preso parte Victoria. I fan non hanno preso bene questa assenza, e subito si sono lanciati a fare ipotesi. “Victoria non era presente perché c’era anche Sua Maestà Giorgia” ha scritto qualche utente. Un dubbio che serpeggia già da tempo tra i sostenitori della band. Tanti sono i rumors a riguardo, ma finora non sono mai stati confermati. C’è anche chi è pronto a scommettere che Soleri sarà la nuova Yoko Ono, e porterà Damiano a salutare i compagni d’avventura. Ipotesi che, al momento, pare davvero remota.

Sanremo 2023: Maneskin, tensioni tra Damiano e Victoria? Ecco la teoria dei fan e cosa c’entra Giorgia Soleri
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.