Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, J-Ax si commuove sul palco e abbraccia Dj Jad: ecco cosa è accaduto

di F. Q.

J-Ax si commuove. Sarà il palco dell’Ariston. Saranno le liti ormai scordate (ci saranno state?). Sarà quel che sarà. In gara a Sanremo 2023 con Dj Jad, gli Articolo 31 si sono esibiti di nuovo insieme. Il gruppo si era sciolto anni fa. Secondo alcune indiscrezioni non a causa di “scazz*” particolari ma per la volontà di J-Ax e Dj Jad di intraprendere strade diverse. “Non abbiamo litigato e anzi sono contento per i suoi traguardi. Ma io ci tengo a portare avanti i miei valori, è una questione di etica. Ho un solo grande rammarico: il fatto che non sia venuto neanche al funerale di mia mamma quando lei gli dava sempre il piatto di pasta. Ho ricevuto solo un sms…”, le parole di Jad in un’intervista.

Ora i due hanno deciso di riprovarci: “Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici”, ha comunicato il rapper.

Ed eccoli oggi, più uniti che mai, a calcare il palco dell’Ariston insieme. Per cantare il loro essersi ritrovati e la voglia di non lasciarsi più. J-Ax aveva detto: “Per anni non ho parlato di lui, non ci potrà mai essere un riavvicinamento, è come quando ti molli con la tipa, se non la nomini ci sei ancora dentro, quando ne parli è perché hai elaborato il lutto”. Alla fine invece ha prevalso l’amicizia: i fan del gruppo ringraziano e sono pronti a cantare insieme a loro.

Sanremo 2023, J-Ax si commuove sul palco e abbraccia Dj Jad: ecco cosa è accaduto
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.