Attualità

Harry e Meghan, anche la loro “amica intima e confidente” Oprah Winfrey ora li snobba: “Personaggi da telenovela, nessuno li vuole più”

"La scommessa che li ha visti barattare i doveri reali in cambio dei soldi e del sogno di trasformarsi in celebrità di Hollywood non ha dato a quanto pare i suoi frutti"

di F. Q.

Erano convinti che portando la loro verità sul grande schermo sarebbero stati rivalutati dal pubblico e dal mondo di Hollywood. Ma Harry e Meghan non hanno fatto bene i loro conti. Pare, infatti, che dopo la loro docu-serie (Harry & Meghan) e il libro-bomba (Spare), il duca e la duchessa di Sussex non vengano più invitati dai loro amici super vip.

Nel podcast To Di For Daily parla l’esperto reale Kinsey Schofield spiegando che il principe Harry e Meghan Markle vengono tenuti alla larga dai i party hollywoodiani per vari motivi. Il primo è legato al fatto che, dopo le continue lamentele pubbliche e i numerosi attacchi alla Royal Family, vengono considerati come “personaggi da telenovela”. Non solo. Sono considerati da molte star anche “inaffidabili” dal momento che “sono pronti a spifferare qualsiasi conversazione privata in un podcast, in un reality show, o in libro”. In più: “Non vogliono che i Sussex, con la loro presenza, catturino tutte le attenzioni, distogliendole dall’evento da celebrare“.

Questo spiega come mai i reali non erano presenti al compleanno della loro “amica intima e confidente” (come l’aveva definita Meghan), nonché vicina di casa, Oprah Winfrey. Lo scorso 29 gennaio, la conduttrice televisiva americana ha dato una festa per i suoi 69 anni. Tante le star presenti all’evento tranne loro due. Secondo Kara Kennedy: “L’aria per i Sussex, sta cambiando”. Come lei stessa scrive sulle colonne del The Spectator: “La scommessa che li ha visti barattare i doveri reali in cambio dei soldi e del sogno di trasformarsi in celebrità di Hollywood non ha dato a quanto pare i suoi frutti”.

Harry e Meghan, anche la loro “amica intima e confidente” Oprah Winfrey ora li snobba: “Personaggi da telenovela, nessuno li vuole più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.