Attualità

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, amore al capolinea? “Crisi insanabile”

Un' ipotesi che sembra essere confermata proprio dall'assenza di foto e storie che li vede insieme

di F. Q.

Pare che tra l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sia in atto una crisi insanabile. Dopo una lunga relazione, sembra che i due non siano più una coppia da un po’ di tempo nonostante la conferma non sia ancora arrivata.

Insieme da ben 5 anni, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno vissuto una storia d’amore molto affiatata e capace di superare qualsiasi cosa. L’ex Miss Italia l’anno scorso ha, infatti, partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip rimanendo per un lungo periodo lontana dal compagno. Una lontananza che inizialmente ha portato qualche problema alla coppia, tanto da far allontanare Amoruso dalla compagna perchè non la riconosceva più a causa di alcuni comportamenti. Una volta fuori però i due sono riusciti a chiarire tutto tornando insieme e più forti di prima.

Un’unione che non è durata a lungo dal momento che la loro ultima foto insieme sui social risale al 3 dicembre, giorno del matrimonio di Francesca Cipriani. Pare infatti che la coppia sia ad un passo dalla rottura definitiva, come riporta Today. Un’ ipotesi che sembra confermata proprio dall’assenza di foto e storie che li vede insieme. Inoltre sarebbero diminuite le trasferte di Amoruso che da Firenze raggiungeva la compagna a Roma, dove Manila vive con i due figli (precedentemente avuti dall’ex marito Francesco Cozza). Sarebbe quindi diventato un ‘fantasma’ sia nella vita reale della Nazzaro che sui social della stessa. Mancherebbe solo la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Anche se molti fan della coppia non sono pronti alla notizia.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, amore al capolinea? “Crisi insanabile”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.