Attualità

Il principe Harry “ubriaco fradicio”: il racconto dell’ex guardia fa vergognare Meghan Markle

Un'ex Guardia Reale, indignata per le rivelazioni di Harry contenute in "Spare", ha raccontato un episodio risalente al 2012

di F. Q.

Se da più parti le rivelazioni fatte dal principe Harry in Spare sono state accolte come un’operazione per infangare la famiglia reale, ora è Harry stesso a vedere la propria immagine sporcata. Come? Con il racconto di un’ex Guardia Reale che ha riferito un episodio avvenuto nel 2012, quando il principe aveva 27 anni. Dopo una notte di eccessi, Harry, decisamente ubriaco, avrebbe sbattuto contro un banco facendo scattare l’allarme. Tre guardie di turno accorse avrebbero trovato il ragazzo a terra, fuori di sé, e si sarebbero precipitate a riportarlo nella sua stanza: “Harry era un disastro. Quando abbiamo cercato di alzarlo, ha iniziato a urlare: ‘Togliti di dosso, non ho bisogno di aiuto’, era poco collaborativo e offensivo” ha dichiarato la fonte, come riporta The Sun.

L’ex soldato ha continuato con il racconto: “La sua camera era un caos. Il letto disfatto, c’erano vestiti e calzini sul pavimento, lattine di birra chiara e tazze di caffè sporche in giro e pacchetti di sigarette”. All’epoca i soldati si fecero una risata sulla questione, ma nessuno fece rapporto. Ora l’ex guardia si è fatta avanti perché piuttosto indignata per il contenuto di Spare, l’autobiografia di Harry. L’episodio raccontato avrebbe fatto vergognare Meghan Markle, che a dirla tutta si sarebbe dissociata dal marito per l’intera operazione legata al suo libro.

Il principe Harry “ubriaco fradicio”: il racconto dell’ex guardia fa vergognare Meghan Markle
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.