Attualità

Dani Alves, la moglie Joana Sanz si sfoga sui social: “Tutto falso”

La modella smentisce le voci che la volevano in procinto di chiedere il divorzio dal marito Dani Alves, in custodia cautelare per un presunto stupro

di F. Q.

“Voglio chiarire che le informazioni recenti su cose che ho detto sono totalmente false. Non ho contattato nessun media o nessun giornalista specifico”. A parlare tramite le Instagram stories è Joana Sanz, moglie di Dani Alves, calciatore in custodia cautelare nel carcere di Barcellona per un presunto stupro. Nelle scorse ore, infatti, i media spagnoli, citando il programma The Ana Rosa, hanno parlato dell’intenzione della modella di chiedere il divorzio. “Quando avrò qualcosa da dire, io, Joana Sanz, lo farò tramite una dichiarazione sui miei social network. Tutto il resto è speculazione. Apprezzo la preoccupazione, ma al momento è in corso un processo che merita di non essere intossicato” prosegue Joana.

Che la modella abbia comunque preso le distanze dal marito sembra abbastanza chiaro dal momento che ha cancellato numerose foto di coppia dal suo profilo Instagram. Questo, però, non sarebbe un segnale inequivocabile della volontà di tagliare definitivamente i ponti con lui. Sempre sul noto social, inoltre, Joana sta vivendo giorni difficili, come testimoniano gli screenshot dei messaggi violenti e volgari che sta ricevendo da quando è esplosa la vicenda che vede protagonista Alves.

joana sanz instagram

Dani Alves, la moglie Joana Sanz si sfoga sui social: “Tutto falso”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.