Attualità

Aurora Ramazzotti “piena di capelli bianchi” si fa bionda come mamma Michelle. Ma non è come sembra

"Sì, ci sono colori naturali che si possono fare anche in gravidanza, sono molto più leggeri e durano meno però fanno il loro lavoro"

di F. Q.

Molto criticata, ultimamente Aurora Ramazzotti fa spesso parlare di sé. Non molto tempo fa è finita nella bufera per quell’outfit vedo non vedo indossato al compleanno di mamma Michelle Hunziker. “Questo esibizionismo di un grembo materno è assolutamente di cattivo gusto”, le critiche arrivatele dagli utenti di Instagram ai quali il suo look proprio non è piaciuto. Questa volta si è mostrata alle prese con un’altra vicenda. Sulle sue storie Instagram ha pubblicato alcuni scatti dove ha sfoggiato una “nuova” capigliatura: bionda. Ma non è come sembra.

All’ottavo mese di gravidanza, Aurora Ramazzotti ha iniziato a notare qualche capello bianco sulla sua testa. Ma si sa, quando si è in dolce attesa il corpo cambia in continuazione. Una novità questa però che non le è andata giù, tanto da decidere di rimediare a questo ‘problemino’ ricorrendo ad una tinta coprente. Nonostante sia altamente sconsigliato alle donne in gravidanza fare una tinta per capelli, la Ramazzotti ha voluto comunque azzardare. Sapendo che le critiche sarebbero arrivate di lì a poco, la compagna di Goffredo Cerza ha voluto mettere le mani avanti scrivendo in una storia: “Sì, ci sono colori naturali che si possono fare anche in gravidanza, sono molto più leggeri e durano meno però fanno il loro lavoro”. Subito dopo compare una foto di lei con capelli lunghi lisci, frangetta e un biondo platino che la fa assomigliare sempre più a sua madre Michelle. Si tratta però di una parrucca, come la stessa Aurora sottolinea, scrivendo sotto l’immagine: “Lol queste parrucche sono pazzesche. Non succederà mai tranquilli”. Uno scherzo che così scherzo ad alcuni non sembra. Non resta che aspettare di vedere le sue nuove stories per capire quale sia la verità.

Aurora Ramazzotti “piena di capelli bianchi” si fa bionda come mamma Michelle. Ma non è come sembra
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.