Attualità

Giovanni Allevi, il nuovo messaggio dal letto d’ospedale: “Ce la stiamo mettendo tutta, aspettatemi”

Il compositore torna ad aggiornare i follower circa la battaglia contro il mieloma, e le sue parole sono piene di speranza

di F. Q.

Ce la stiamo mettendo tutta! Aspettatemi!“. Giovanni Allevi continua a dare un grande esempio di coraggio e positività mentre combatte la propria battaglia contro il mieloma che gli è stato diagnosticato lo scorso giugno. Anche questa volta il compositore si immortala su Instagram dal letto d’ospedale mentre sfoggia il suo sorriso migliore e condivide con i follower la sua ultima lettura, L’arte della guarigone nelle culture umane, scrivendo: “Un libro che ho amato moltissimo ai tempi dell’università. Per secoli la guarigione è stata un’arte magica, sciamanica, dove il talento del medico alchimista incontrava la piena fiducia del paziente, che si abbandonava alle sue visioni. La scienza intanto ha fatto passi da gigante senza dimenticare quel passato. Qui in Istituto si respirano il talento, l’intuizione, la forte volontà di guarire ed alleviare le sofferenze, con un farmaco, ma anche con un sorriso“.

Recentemente Allevi aveva condiviso un’altra foto dalla clinica: la sacca della flebo nella cui trasparenza si intravedevano i colori del tramonto milanese: “È una immagine che fa tremare, ma i colori del cielo al tramonto con cui si fonde, rappresentano una bellezza che non voglio dimenticare” aveva scritto in quell’occasione.

Giovanni Allevi, il nuovo messaggio dal letto d’ospedale: “Ce la stiamo mettendo tutta, aspettatemi”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.