World News

Sub decapitato da uno squalo bianco lungo quasi sei metri, il pescatore che ha assistito all’attacco: “Gli ha strappato la testa”

di F. Q.

Nuovo attacco mortale da parte di uno squalo. La vittima questa volta è un sub e la tragedia si è verificata in Messico, nelle acque cristalline della baia di Tobari, sotto gli occhi attoniti di un pescatore che, tornato a riva, sotto choc, ha raccontato quanto accaduto. Manuel Lopez, diver esperto, si era immerso per pescare alcuni molluschi che vivono sul fondo dell’oceano quando ad un certo punto è stato attaccato dallo squalo che lo ha decapitato, uccidendolo. “Era in acqua quando l’animale lo ha attaccato strappandogli in modo impressionante la testa e mordendogli entrambe le spalle”, ha riferito il testimone sottolineando che le autorità avevano avvisato i sub della presenza di squali all’interno della baia ma che, nonostante questo, le immersioni sono continuate.

Sub decapitato da uno squalo bianco lungo quasi sei metri, il pescatore che ha assistito all’attacco: “Gli ha strappato la testa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione