World News

Katie Price, la star di Onlyfans: “Le mie te**e pesano due chili l’una, ma ho in programma altre due operazioni al seno”

Il suo sogno? Battere ogni record esistente per avere la taglia di reggiseno più grande d'Inghilterra

di F. Q.

Katie Price ha un sogno: battere ogni record esistente per avere la taglia di reggiseno più grande d’Inghilterra. Otre ad essere una famosa modella ed influencer, la giovane è anche molto conosciuta su OnlyFans, la piattaforma di contenuti hot a pagamento. Durante un’intervista per il programma radiofonico Fubar, ha raccontato della sua passione per la chirurgia estetica, una passione talmente forte da spingerla a ignorare ogni limite della fisica ma soprattutto del buon senso: “È qualcosa che mi fa stare bene con me stessa e mi opero solo per me stessa, non per il mio lavoro. Io non giudico le persone come loro fanno con me: se qualcuno vuole rifarsi il seno, lo deve fare per se stesso, non per piacere agli altri o per raggiungere qualche obiettivo in particolare. Sicuramente l’operazione al seno non sarà l’ultima: ne ho in programma altre“, ha spiegato Katie. Poi si è lasciata andare ad una personale confessione rivelando che le sue te**e “pesano esattamente due chili l’una”. Un peso notevole per un corpo esile come il suo, che potrebbe avere conseguenze sulla sua schiena.

Katie Price, la star di Onlyfans: “Le mie te**e pesano due chili l’una, ma ho in programma altre due operazioni al seno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione