Televisione

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese confessa quanto spende per gli outfit della figlia: “Poi li butto dopo 3 settimane”

"Dovreste vedere quei vestitini che belli e poi quando vedi tutti quei vestiti bellissimi e chiedi in negozio quant’è? ..."

di F. Q.

Si sa, le figlie sono le cocche del papà. Basta un loro sorriso a far sciogliere il cuore del proprio genitore, o come nel caso di Antonino Spinalbese, a far spendere grosse cifre per abitini e tutine.

A far discutere è proprio un’affermazione del parrucchiere dei vip riguardo agli abiti che compra alla sua piccola Luna Marì, la bimba avuta con l’ex compagna Belen Rodriguez. Durante una conversazione con alcuni coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip, Nicol e Andrea, Spinalbese ha infatti rivelato: “Io a mia figlia faccio degli outfit come se stessi vestendo me. È pazzesca.. una fi**a”. Parole che hanno suscitato tenerezza nei vipponi e che hanno voluto saperne di più. “Mamma mia, dovreste vedere quei vestitini che belli e poi quando vedi tutti quei vestiti bellissimi e chiedi in negozio quant’è? e ti dicono 1250 euro“, ha aggiunto lasciando senza parole il pubblico da casa. Poi, non pago, ha incalzato: “Spendo tanto per i suoi outfit che poi butto dopo 3 settimane ma mi piace vestirla alla moda, ti dico la verità”. Che Antonino fosse un fashion victim non c’erano dubbi ma che spendesse tanti soldi per vestire la piccola di appena un anno è sembrato a molti utenti esagerato e inopportuno, soprattutto in questo periodo di crisi economica con l’inflazione alle stelle e tante famiglie che faticano ad arrivare a fine mese.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese confessa quanto spende per gli outfit della figlia: “Poi li butto dopo 3 settimane”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.