Attualità

Teo Mammucari fuori da “Le Iene”. Il conduttore non era in onda la scorsa puntata, ora arrivano le spiegazioni ufficiali. Ma secondo i rumors la verità è un’altra

Mammucari non sarà più il conduttore dell'irriverente trasmissione del Biscione, la notizia viene confermata in una nota dall'azienda di Cologno Monzese: "Come previsto e in accordo con Mediaset..."

di Giuseppe Candela

Teo Mammucari fuori da “Le Iene“. Martedì scorso il conduttore non era apparso alla guida dello show di Italia 1, in onda solo la compagna di avventura Belen Rodriguez. Un saluto accennato, nessun chiarimento. Un giallo che Dagospia aveva provato a risolvere: “A Cologno Monzese gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore del programma Davide Parenti”.

Mammucari non sarà più il conduttore dell’irriverente trasmissione del Biscione, la notizia viene confermata in una nota dall’azienda di Cologno Monzese: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

Si prova a fornire un versione dei fatti differente, evitando riferimenti a dissapori, prima di annunciare che “la conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”.

“Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”, conclude la nota.

Teo Mammucari fuori da “Le Iene”. Il conduttore non era in onda la scorsa puntata, ora arrivano le spiegazioni ufficiali. Ma secondo i rumors la verità è un’altra
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.