Attualità

Gina Lollobrigida, Mara Venier: “Sono stata denunciata dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io… Non mi sono spaventata tanto”

A La Stampa la conduttrice ha raccontato di essere stata denunciata dall'ex marito della grande diva scomparsa. Venier è stata l'ultima ad intervistare la Lollo a Domenica In

di F. Q.

“Mi sono già presa una denuncia, tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici”. Ha aperto così l’ultima puntata di Domenica In Mara Venier rivolgendosi a Andrea Piazzolla, assistente personale e factotum di Gina Lollobrigida, scomparsa a 95 anni. Venier è stata l’ultima ad aver intervistato la grande diva, alla quale la legava un rapporto di amicizia.

A La Stampa oggi la conduttrice conferma di essere stata denunciata: “Sì, dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io: ha denunciato tutti, per via dell’intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non me so’ spaventata tanto”. Il “Signore Spagnolo” è l’ex marito Francisco Javier Rigau con il quale la Lollo ebbe una relazione travagliata all’inizio degli anni Duemila, culminata con le nozze poi annullate e cancellate anche dalla Sacra Rota. Sempre a La Stampa, Venier ha ricordato la puntata dedicata alla grande attrice: “La dovevo alla Lollo. Volendo molto bene a Gina e conoscendo parecchie cose di lei, più di tanti che parlano a vanvera, ho raccontato chi era attraverso le immagini”. E ancora “Io quello che dovevo dire l’ho detto: ora basta. Non ci tornerò più su perché, da qui in poi, tutto rischia di diventare gossip. Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto”.

Gina Lollobrigida, Mara Venier: “Sono stata denunciata dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io… Non mi sono spaventata tanto”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.