Televisione

A Masterchef arriva lo chef sexy Jeremy Chan, i concorrenti impazziscono (soprattutto Hue). E il pubblico va in delirio: “Mi sono innamorata”

di F. Q.

Un’apparizione sorprendente e attesissima, quella di Jeremy Chan, ospite dell’ultima puntata di MasterChef Italia (su Sky e in streaming su NOW, e sempre disponibili on demand). Lo Chef 36enne del ristorante 2 Stelle Michelin di Londra “Ikoyi”, eletto “uno dei più eccitanti al mondo” e new entry lo scorso luglio nel ranking mondiale del World’s 50 Best Restaurants Award, è entrato in Masterclass provocando un’euforia generale tra il pubblico sui social e anche tra i cuochi in gara. Soprattutto Hue, che quasi balbettava e tremava per l’emozione: “Jeremy Chan ha tutte le qualità che cerco”, ha commentato la cuoca di origini vietnamite.

Sui social anche il pubblico ha commentato la presenza dello chef sexy, tra chi si è detto “innamorato” di Jeremy Chan e chi ha parlato di “commenti vietati ai minori” sul cuoco.

Immagini concesse da Sky. MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.