Televisione

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria simula uno schiaffo ad Antonella Fiordelisi. Gli spettatori sui social: “Buttatelo fuori”

Un gesto che giustamente ha fatto arrabbiare e non poco il pubblico da casa che ora chiede a gran voce provvedimenti immediati

di F. Q.

Ha fatto grande scalpore l’ultima litigata tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip. Ciò che fa discutere è l’atteggiamento di quest’ultimo che ha simulato uno schiaffo nei confronti di Antonella.

Se fino ad ora a far parlare di sé è sempre stata Antonella per via del suo modo di fare provocatorio, nelle ultime ore in molti chiedono che siano presi dei provvedimenti nei confronti di Edoardo. Adiamo con ordine. La giornata di ieri della giovane schermitrice è stata molto movimentata a causa delle continue litigate con alcuni coinquilini della casa tra cui Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Antonella si è messa a discutere anche con il suo fidanzato, Donnamaria, il quale ha preso le difese di Oriana Marzoli durante un battibecco con Antonino Spinalbese.

Finito il diverbio, mentre Antonella era intenta a struccarsi, il suo ragazzo ha continuato a chiederle perché lo accusasse di essere “falso”. Poi Edoardo ha simulato il gesto di uno schiaffo sul volto della Fiordelisi. Un gesto che giustamente ha fatto arrabbiare e non poco il pubblico da casa che ora chiede a gran voce provvedimenti immediati.

Il video, postato sui social, in pochissimo tempo è diventato virale: “Ma questo uomo a casa senza telecamera come si comporterà?”, e anche “Espulsione per favore brutto gesto da bulletto, senza rispetto se fosse successo tra le mura di casa gli avrebbe messo le mani addosso buttatelo fuori“. Quale sarà la decisione della produzione ora? Come si comporterà durante la puntata di lunedì prossimo, 2 gennaio, Alfonso Signorini? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria simula uno schiaffo ad Antonella Fiordelisi. Gli spettatori sui social: “Buttatelo fuori”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.