Attualità

Il bacio tra Alessia Marcuzzi e Claudia Gerini: “La gioia di essere libere”

Al termine del brano They Don’t Care About Us, di Jakson, le due si sono lasciate andare in un tenero bacio

di F. Q.

Martedì 10 gennaio è andato in onda il nuovissimo (ma anche un po’ “copia di mille riassunti”) programma Rai di Alessia Marcuzzi: Boomerissima. Durante la serata è successo di tutto comprese le litigate tra i boomers e i millenials, in particolare tra l’attrice Claudia Gerini e l’influencer Tommaso Zorzi. Dall’odio all’amore è un attimo e infatti a far parlare non è stato solamente lo screzio tra i due ma il bacio tra Claudia Gerini e Alessia Marcuzzi.

I protagonisti della serata non sono stati solamente gli 8 ospiti in studio, ma anche i numerosi balletti. Alessia e Claudia si sono cimentate su alcune canzoni di Madonna e Michael Jackson. Al termine del brano They Don’t Care About Us, di Jakson, le due si sono lasciate andare in un tenero bacio.

Un bacio lungo una manciata di secondi e una volta finito le due si sono abbracciate, divertite. Un bel gesto che sui social è stato apprezzato tanto. Gerini ha condiviso lo scatto del bacio con la didascalia: “Evviva noi, evviva il gioco, evviva la gioia di essere libere”, ottenendo in poco tempo tantissimi like e commenti. Tra questi anche quello della stessa conduttrice Marcuzzi che ha scritto: “Ti adoro. Evviva la libertà!!”.

Il programma è andato abbastanza bene all’auditel ma sul format c’è molto da lavorare. In ogni puntata si sfidano una squadra di Millennial e una di Boomer: nella prima categoria, ad ogni nuova puntata, ci saranno 4 ospiti che sono over 50. Mentre nella seconda 4 ragazzi diventati famosi nei recenti anni 2000.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Il bacio tra Alessia Marcuzzi e Claudia Gerini: “La gioia di essere libere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.