Il ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi ha conquistato 1.310.000 telespettatori con il 7,4% di share. Nessun exploit, nemmeno un flop: un risultato sufficiente da riconfermare, qui forse la vera prova del nove. In studio Luciana Littizzetto, nell’anteprima una gag con Rosario Fiorello con lo showman siciliano nei panni di un tassista vintage. Già protagonista della giornata per aver diffuso involontariamente il numero privato della conduttrice.

Tra gli ospiti di “Boomerissima“, questo il titolo dello show in onda su Rai2, Max Pezzali, Claudia Gerini, Sabrina Salerno, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi, Valentina Romani, Tommaso Zorzi e Francesco Facchinetti. Proprio l’ex compagno di Alessia Marcuzzi, papà della loro Mia, ha fatto riferimento alla passata relazione durante il gioco SuperHit: “Sai che non so quale sia la tua canzone preferita?”, ha chiesto la conduttrice. “È una cosa che ha a che fare con te. La prima volta che ci siamo visti, ti ricordi cosa abbiamo fatto?“, ha replicato il cantante e manager suscitando l’imbarazzo della padrona di casa: “No cioè, nel senso, non mi ricordo dov’era. Veramente, ho un vuoto. Noi ci siamo scritti la prima volta, comunque andiamo avanti”.

Facchinetti ha dunque chiarito: “Ma non volevo dirlo infatti, però cos’è successo? Quella sera avevo la maglia degli A-ah perché tu sei fanatica degli A-ah, te lo ricordi che avevo quella maglia? Parliamo di un brano che fu galeotto per noi, anche se tu non te lo ricordi, perché ha attivato una storia che è durata nel tempo ed è stata una bellissima storia d’amore. La canzone si chiama Take on me”. Marcuzzi non ricordava episodio e brano, tra lo stupore dei presenti. Non solo l’ex ospite nel suo show, un altro ex di Alessia era presente in contemporanea su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset ha infatti trasmesso “Inter-Parma”, ottavo di Coppa Italia, mister dei nerazzurri Simone Inzaghi, ex compagno di Marcuzzi e papà di Tommaso.

Articolo Precedente

“Lei mi menava. Le è scivolato un piatto e sono finito in ospedale”: le parole di Andrea Maestrelli su Nicole Murgia al Grande Fratello Vip

next
Articolo Successivo

Lino Guanciale a FQMagazine: “Girando La Porta Rossa mi sono commosso spesso e molto pensando che poteva essere l’ultima volta…”

next