Attualità

Federica Pellegrini incinta? Le indiscrezioni che arrivano dalle Maldive

Secondo le indiscrezioni, la campionessa olimpica di nuoto sarebbe incinta del neo marito Matteo Giunta

di F. Q.

Un nuovo gossip sta facendo il giro del web in queste ore: pare infatti che Federica Pellegrini sia in dolce attesa. Una rivelazione pubblicata prima sul settimanale DiPiù e ripresa poi dal sito Dagospia.

Secondo le indiscrezioni, la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini sarebbe incinta del neo marito Matteo Giunta. I due hanno da poco trascorso una dolce vacanza, quasi una luna di miele, alle Maldive e pare che proprio alcuni vacanzieri si siano accorti di comportamenti, diciamo così, “indicativi” sul possibile stato dell’ex nuotatrice. Secondo quanto dichiarato da una fonte anonima al settimanale, durante i festeggiamenti per Capodanno, la Pellegrini non ha toccato alcool tutta la sera. Un segnale che ha fatto pensare ad una possibile gravidanza.

Non solo, la fonte ha anche aggiunto: “Federica diventerà mamma prima della prossima estate. Il concepimento sarebbe avvenuto a ottobre quando in Medio Oriente, la Pellegrini e il marito sono stati chiamati a prendere parte al reality Pechino Express”.

Non sarebbe comunque una sorpresa, questa della gravidanza, dal momento che la Pellegrini ha sempre dichiarato che le piacerebbe diventare mamma. Al momento non ci sono state né conferme né smentite. I fan della coppia dovranno quindi attendere ulteriori sviluppi.

Federica Pellegrini incinta? Le indiscrezioni che arrivano dalle Maldive
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.