Attualità

Federico Fashion Style sui social: “Presto vi racconterò tutto, nella vita bisogna essere trasparenti”

Federico ha deciso di essere trasparente con i suoi fan e in un lungo sfogo promette di "raccontare tutto", ma specifica l'argomento

di F. Q.

Promette di dire tutta la verità Federico Lauri, dai più conosciuto come Federico Fashion Style, anche se non si sa bene su quale argomento. Il parrucchiere, diventato famoso soprattutto grazie ad un programma in onda su Real Time, torna a parlare sui social e, con delle video-stories un po’ misteriose, dà la propria parola: racconterà cosa è accaduto.

Ma di cosa parla? Probabilmente ai vari gossip che lo hanno coinvolto poche settimane fa, quando i rumors hanno parlato di una sua presunta vita. Voci, dicerie, pettegolezzi? Non si sa, ma in molti hanno parlato di presunte relazioni extraconiugali di Federico, tenute nascoste per anni. Ricordiamo, infatti, che il parrucchiere era sposato con Letizia Porcu fino a pochi mesi fa e insieme hanno una bimba di 5 anni, Sophie Maelle.

“Come promesso eccomi qui per dedicarmi un po’ a voi. Io ho passato un primo dell’anno al top con la compagnia giusta. Ero anche con la mia piccola. Tirando le somme ho ancora più chiaro e sono ancora più sicuro di quello che ho deciso. Sono felice e sto molto bene. Mi chiedete come mai non rido molto, ma non è semplice, le cose cambiano a piccoli passi. Ed è proprio vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. C’avevano ragione i nostri antenati che si sono inventati sti detti. Ti accorgi delle persone che hai vicino, di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io”, dice sulle sue storie Instagram.

Poi prosegue: “Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando. Perché prima parlavano, dicevano e raccontavano, poi però si mettono al posto loro”. Il parrucchiere parla quindi “venti diffide” mandate, ma anche in questo caso non si sa a chi né per quale motivo. Quindi continua promettendo, appunto, di dare spiegazioni ai suoi fan: “Prima o poi, ma molto prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre. Il 2023 sarà un anno di rinascita. Un anno di rinascita non solo per i cambiamenti che avrò, ma anche lavorativamente con i progetti e le sorprese che ho per tutti voi. Non vi voglio dire nulla perché ci sono i gufi che gufano dietro. Ci stanno questi gufi che guardano le storie e poi gufano”.

Federico Fashion Style sui social: “Presto vi racconterò tutto, nella vita bisogna essere trasparenti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.