Cinema

Jeremy Renner ringrazia i fan dall’ospedale ma le sue condizioni sono ancora “critiche”

di F. Q.

Una foto dall’ospedale e poche parole di ringraziamento per chi è stato in ansia per lui. L’attore Jeremy Renner è ancora ricoverato in condizioni “critiche ma stabili” negli Stati Uniti dopo l’incidente con lo spazzaneve avvenuto fuori dalla sua abitazione in Nevada. “Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono troppo disastrato ora per scrivere. Ma mando affetto a tutti voi”, ha scritto la star di Avengers, 51 anni. Nella foto si vede il volto ferito e il tubicino dell’ossigeno al naso, anche le ferite più gravi riguardano le gambe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

L’attore, celebre a livello planetario per il ruolo di Occhio di Falco (Hawkeye) nella serie Marvel, è rimasto vittima dell’incidente il giorno di Capodanno mentre ripuliva dalla neve, che ha creato tanti problemi, danni e morti negli Usa negli ultimi giorni, una via di accesso al suo ranch vicino al lago Tahoe, in Nevada. I medici hanno diagnosticato un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è già stato sottoposto a due interventi chirurgici. Nel frattempo, le autorità stanno facendo luce sulla dinamica dell’accaduto: secondo le prime ricostruzioni, “non ci sono indicazioni di irregolarità” e si tratterebbe di un “tragico incidente” in cui Renner “si stava solo comportando da buon vicino di casa”, ripulendo la strada dalla neve abbondante per far sì che le macchine non fossero bloccate. “Dopo essere riuscito a liberare la sua auto, Renner è sceso dallo spazzaneve per parlare con un famigliare – hanno informato le autorità -. Il mezzo ha iniziato a muoversi e per cercare di fermarlo, Renner ha provato a risalire al posto di guida. È a quel punto che è stato travolto”. L’interprete di The Hurt Locker e Arrival quindi non dovrebbe avere nessun tipo di conseguenze giudiziarie a causa dell’incidente.

Jeremy Renner ringrazia i fan dall’ospedale ma le sue condizioni sono ancora “critiche”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione