Attualità

Emma Marrone, la replica all’hater che ironizza sulla morte del padre è magistrale: “Rappresenti la m***a di questa società”

Sarà, infatti, il primo Natale senza il padre Rosario, che è scomparso a causa di una leucemia diagnosticatagli un anno prima. Nonostante questa sofferenza, deve subirne anche una peggiore, ovvero gli attacchi continui sui social.

di Gianpiero Pisanello

Nonostante i grandi successi degli ultimi mesi, per Emma Marrone è ancora il tempo della sofferenza e del dolore dopo la morte del padre. L’arrivo delle feste natalizie, poi, accentua ancora di più la mancanza di questo affetto. Sarà, infatti, il primo Natale senza Rosario, che è scomparso a causa di una leucemia diagnosticatagli un anno prima. Nonostante questa sofferenza, deve subirne anche una peggiore, ovvero gli attacchi continui sui social. La cantante salentina, nei mesi scorsi, aveva più volte espresso, il profondo dolore per questa perdita. Nonostante questo, deve quotidianamente far fronte a commenti di odio che tirano in ballo questo grande dolore. Proprio sui social, nelle scorse ore, ha postato il commento di un utente che ha scritto: “Come festeggerai Natale, con mamma e papino?”, con un emoticon di risate.

Una grande cattiveria che Emma ha voluto rendere pubblica aggiungendo allo screen del messaggio: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la m***a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di m***a che hai”. Nei giorni scorsi la cantante aveva ricordato il papà Rosario con un lungo post in una storia Instagram pubblicato subito dopo aver partecipato al concerto di Elisa: “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo da quel palco. Io ti telefonavo. Chissà mia, amore di papà. Com’è andata? Tutto bene? – ha scritto Emma – Adesso io ti chiamo ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso. Ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà”.

Emma Marrone, la replica all’hater che ironizza sulla morte del padre è magistrale: “Rappresenti la m***a di questa società”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.