Attualità

Tiziano Ferro, la figlioletta Margherita “sabota” l’intervista: “Io ci provo a rispondere alle domande ma lei deve dire la sua”

Sta facendo il giro del web il video pubblicato da Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram in cui si vede il cantante che cerca di rispondere alle domande di un'intervista e la sua figlioletta Margherita che tenta in tutti i modi di rubargli la scena

di F. Q.

Sta facendo il giro del web il video pubblicato da Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram in cui si vede il cantante che cerca di rispondere alle domande di un’intervista e la sua figlioletta Margherita che tenta in tutti i modi di rubargli la scena. “Io ci provo a registrare le video interviste, ma lei deve dire la sua!!! La mia piccola star”, scrive l’artista nella didascalia del video. Effettivamente nel filmato si vede Ferro che prova a registrare le risposte ad alcune domande ma in sottofondo si sente continuamente la voce della bimba che cerca di attirare la sua attenzione. Tra richieste di leggerle un libro, risate e imitazioni di quanto fa il papà, il video non può lasciare impassibile nessuno. Gli occhi di Tiziano sembrano due diamanti, splendenti e gioiosi: ogni volta che la bimba lo interrompe il suo viso si illumina con un grosso sorriso. Un video che ha subito fatto il giro del web, suscitando commozione e ilarità. Tanti i commenti, anche da parte di suoi colleghi. Emma Marrone scrive: “Mi sento male”, mentre Laura Pausini fa sapere: “Ti vuole doppiare lei stavolta”. Ma non solo. Anche la futura mamma Aurora Ramazzotti ha commentato: “La dolcezza” e Sandra Milo: “Promette bene: vuole già seguire le orme del papà!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro, la figlioletta Margherita “sabota” l’intervista: “Io ci provo a rispondere alle domande ma lei deve dire la sua”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.