Televisione

Sanremo 2023, Anna Oxa ignora Giovanna Civitillo: il video della moglie di Amadeus “friendzonata” è virale

Anche dallo studio i commenti non si sono risparmiati. Il conduttore Alberto Matano ha esordito dicendo: “Mitica la nostra Giovanna Civitillo. Secondo me la domandina sarà fatta un’altra volta. Ma secondo voi la prossima volta risponderà?”

di Luca Guarneri

Anna Oxa è tornata più carica che mai. La cantante è tra i big in gara della nuova edizione del Festival di Sanremo al via su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio. Venerdì 16 dicembre, in diretta dal Casinò, è andata in onda la finale di Sanremo Giovani condotta da Amadeus. In questa occasione i big in gara hanno avuto modo di poter svelare il titolo del brano che presenteranno sul palco del Teatro Ariston. Oltre a quella vetrina televisiva gli artisti si sono però concessi a interviste per altri programmi della rete, tra cui “La vita in diretta” e Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus sarà infatti fino ai giorni del Festival inviata speciale per il talk pomeridiano di Rai1. Tra i tanti big intervistati al termine dello show Civitillo ha tentato di intercettare anche Anna Oxa. Una volta che l’artista è scesa dal palco, le ha chiesto: “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce? No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora“, ha commentato delusa. Oxa, come si evince dal video, non ha minimamente accennato ad un sorriso o un saluto. Occhiali da sole, cappellino nero in testa e via verso i camerini.

Anche dallo studio i commenti non si sono risparmiati. Il conduttore Alberto Matano ha esordito dicendo: “Mitica la nostra Giovanna Civitillo. Secondo me la domandina sarà fatta un’altra volta. Ma secondo voi la prossima volta risponderà?”. A questa domanda ha provato a dare una risposta anche Gulliermo Mariotto, giudice a “Ballando con le stelle”: “Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No ragazzi questo non esiste. E lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo. Com’è andata quando lei era a Ballando con le Stelle? Oddio è successo di tutto, di tutto e anche di più. Cosa le chiederei io? Alberto non si fanno domande! Che poi mi tira una scarpa. Lei vuole vivere nel mistero”. E ancora: “La tecnica è questa e lo faceva anche un’altra. La inviti e ti dice ‘io vengo il cachet è questo, ma non rilascerò interviste a nessuno’. Tu la convinci e lei allora ti dice ‘ok rilascerò l’intervista solo a. uno’. Quindi tutti si domandano chi sarà il fortunato. Quando lei arriva lì lei rilascia le interviste a tutti anche a quelli che arrivano dopo. Così fanno le dive dovete saperlo”. Il brano che Anna Oxa porta in gara si chiama “Sali (canto dell’anima)”. Non ci resta che attendere dunque la prossima intervista (forse).

Sanremo 2023, Anna Oxa ignora Giovanna Civitillo: il video della moglie di Amadeus “friendzonata” è virale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.