Televisione

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso saluta il pubblico in lacrime: “Mi sono commossa… Ma sono scema?”

Con la voce spezzata e tanta commozione, ha salutato il suo pubblico per le vacanze di Natale. Ma cosa è successo? Pare, secondo alcuni rumors, che la nota conduttrice di Pomeriggio 5 sia diventata nonna

di F. Q.

Una Barbara D’Urso così non si era mai vista. Con la voce spezzata e tanta commozione, ha salutato il suo pubblico per le vacanze di Natale. Ma cosa è successo? Pare, secondo alcuni rumors, che la nota conduttrice di Pomeriggio 5 sia diventata nonna. Non sono giunte conferme ufficiali ma il suo saluto di ieri sembrerebbe confermalo. “Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona” ha iniziato a dire, fermandosi poi leggermente e continuando “Mi sono commossa… Ma sono scema?” concludendo poi: “E vostro…”. Subito sui social è scattata la voglia di sapere a chi si riferisse. Molte sono state le voci a riguardo di un nuovo flirt della conduttrice, ma appena conclusa la puntata Barbara ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia per eliminare qualsiasi dubbio: “E prima che parta un gossip non si tratta di un uomo, né di un fidanzato!“. Non resta allora che pensare alla nascita di un nipotino o di una nipotina.

Barbara D’Urso è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata e soprattutto riguardo quella dei suoi due figli, Gianmauro di 36 anni e Emanuele di 34. Solo qualche tempo fa, durante un’intervista a Verissimo, rilasciata a fine marzo, si era lasciata andare leggermente sul fatto che sarebbe diventata nonna: “Sì, la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità“. Il web ha quindi collegato le cose e ha dedotto che possa trattarsi proprio dell’arrivo di un nipotino, mandandole così le congratulazioni tramite i vari canali social.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso saluta il pubblico in lacrime: “Mi sono commossa… Ma sono scema?”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.