C’è aria di cambiamenti al Grande Fratello Vip. Dopo la puntata andata in onda nella serata di lunedì 19 dicembre, è stato annunciato che Sonia Bruganelli verrà presto sostituita nel suo ruolo di opinionista. Ad informare il pubblico è stato lo stesso Alfonso Signorini il quale ieri, prima dell’inizio della trasmissione, è intervenuto durante il Gf Vip Party. Il programma è condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli, due ex volti noti al reality, e proprio a loro due Signorini ha detto: “Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Con voi due! Sì, ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti?”.

Quindi una raccomandazione: “Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Sole anche te mi raccomando. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo”. Insomma, quella di Sonia Bruganelli è un’assenza solo temporanea. Il motivo? Lo ha poi rivelato lei stessa durante la puntata, spiegando che si assenterà durante il periodo delle feste natalizie per andare a New York dato che è diventata nonna per la seconda volta e non vede l’ora di conoscere il suo nuovo nipotino.

Articolo Precedente

Caos Rai Sport, il duro sfogo di Alessandro Antinelli: “Una persona ha provato a eliminarmi con ingiurie e calunnie. Mi fai pena”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2023, Anna Oxa ignora Giovanna Civitillo: il video della moglie di Amadeus “friendzonata” è virale

next