Arrivata solo pochi giorni fa la notizia del rientro nella casa del Grande Fratello Vip di Ginevra Lamborghini e i pareri a riguardo sono già contrastanti. Molti sono i sostenitori che non vedono l’ora di rivedere l’ereditiera varcare la porta rossa per una seconda volta, ma tante sono le persone che non ritengono giusta questa decisione. Tra questi, oltre a numerosi ex concorrenti di edizioni passate, c’è anche Marco Bellavia.

Marco è il diretto interessato in questa situazione perché Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal gioco proprio per aver rivolto una battuta infelice nei suoi confronti: “Meriterebbe di essere bullizzato”. Ricordiamo, infatti, di come le prime settimane dello storico conduttore di Bim Bum Bam all’interno della casa siano state caratterizzate dai suoi continui alti e bassi dovuti alla sua depressione. Tra crisi di pianto e malessere generale si è assistito a delle scene bruttissime, un’intera casa che guardava quanto avveniva al compagno di avventura senza però intervenire fino ad arrivare alla frase detta dalla Lamborghini che l’è valsa la squalifica.

Proprio per tale motivo Marco Bellavia esprime sui social tutto il suo dissenso a riguardo. Condividendo una storia Instagram, nella quale era stato taggato, di Acbs Contro il Bullismo: “Caso Bellavia. La nostra raccolta firme non è servita a nulla! Come al solito chi commette errori viene valorizzato e non punito come si deve. Che insegnamento vogliamo dare ai giovani? È giusto sbagliare, pentirsi ed essere perdonati ma essere così valorizzata mi sembra tanto eccessivo”, Marco aggiunge: “Io allibito e incredulo.. vedremo il da farsi..”. Non solo. La storia viene condivisa anche su Twitter aggiungendo: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso…”.

Molti i commenti di sostegno per il noto conduttore ricevuti, come ad esempio: “Chi dice che prima l’ha perdonata e poi fa questo discorso è palesemente stupido. Perdonarla è un conto farla rientrare in casa e renderla protagonista dopo quello che ha detto è a dir poco ridicolo. Tutto questo per valorizzare una coppia che non c’è. Anche perché diciamola tutta c’è stata gente squalificata per molto meno e non gli hanno neanche voluti in studio“. Sicuramente questa è stata una mossa furba da parte dei produttori del programma perché com’è che si dice? Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli?

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, la compagna di Attilio Romita sulla relazione con Sarah: “La pupa e il c….ne”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Fariba Tehrani non entra più nella casa: “Ha un problema di salute grave”

next