Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip a causa di “un grave problema di salute”. A dare la notizia è l’influencer esperto di gossip Alessandro Rosica, su Instagram: “Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare“, proseguendo “Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pierpaolo. Ti sono vicino Fariba, la salute prima di tutto!”. Già nota per la sua partecipazione in altri reality come L’Isola dei famosi e Pechino Express, nel quale ha partecipato con la stessa figlia, pare che Fariba non possa fare una tripletta ed è costretta a rinunciare a questa nuova avventura.

Non si hanno ancora notizie ufficiali, circa il suo stato di salute, dal momento che la donna non ha voluto commentare quanto accaduto facendosi però vedere sempre sorridente sui social. In molti sono dispiaciuti sul suo mancato ingresso ma nelle prossime puntate del Grande Fratello ci saranno comunque dei nuovi ingressi. Oltre alla già annunciata e molta discussa decisione di far entrare Ginevra Lamborghini, che ricordiamo entrerà come ‘ospite’ e non come concorrente, sono previste due nuove figure: Milena Manconi e Manuela Villa.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia contro Ginevra Lamborghini: “Dopo la squalifica rientra nella casa? Mancanza di rispetto”

next
Articolo Successivo

Ambra Angiolini canta “T’appartengo” sul palco di X Factor: l’esibizione infiamma il pubblico – Video

next