Televisione

Grande Fratello Vip, la compagna di Attilio Romita sulla relazione con Sarah: “La pupa e il c….ne”

"Non voglio confronti. Il triangolo con Sarah no, facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni", parla Mimma sui social.

di F. Q.

Le avances di Sarah Altobello nei confronti del giornalista Attilio Romita non sono passate inosservate e hanno fatto parlare molti, sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello Vip.

La bella schermitrice Antonella Fiordelisi avrebbe fatto notare ad Attilio di come certi comportamenti di Sarah nei suoi confronti potrebbero dar fastidio alla compagna Mimma. “Secondo me Mimmuzza si è un po’ ingelosita del tuo avvicinamento a Sarah”, dice al giornalista cercando di capire cosa ne pensa in merito. Ma Romita sembra tranquillo e per nulla preoccupato anche se un’altra coinquilina della casa, Nikita Pelizon, commenta “Mi incavolerei come una iena”.

Preoccupazione che Attilio non mostra avere dal momento che nelle ultime ore ha confessato al compagno di gioco Antonino Spinablese: “Vorrei portare Sarah Altobello con me nel Van”. Repentino il commento della compagnia su Twitter: “Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il c….ne”, tagliente, incisivo e d’effetto. Ma Mimma non si è limitata solo a questo. Nella giornata del suo compleanno la donna ha cambiato l’immagine del profilo di Twitter e ha scritto: “Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me”. Alla domanda se secondo lei c’è lo zampino del Grande Fratello in questo nuovo flirt la donna ribatte: “È innocente. Credo che non abbia colpe, ne tantomeno quella povera c** in cerca di gloria. Attilio è protagonista assoluto come sempre”.

La rabbia per Mimma Fusco è davvero tanta, lo sfogo su Twitter ha fatto emergere quanto sta accadendo all’interno della casa e a chi le chiede se è pronta per un confronto faccia a faccia col compagno replica: “Non voglio confronti. Il triangolo con Sarah no, facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”. Alfonso Signorini avviserà Romita di tutto ciò? Lo scopriremo nella nuova puntata in programma per sabato 10 dicembre.

Grande Fratello Vip, la compagna di Attilio Romita sulla relazione con Sarah: “La pupa e il c….ne”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.