Ormai il web non può proprio fare a meno della coppia formata da Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. I due più che partecipare al Grande Fratello Vip sembra stiano mettendo in scena una vera e propria soap opera. Prima si innamorano, poi si lasciano ed ora il colpo di scena: Oriana avrebbe un ritardo. A rivelarlo lei stessa alla compagnia di avventura Sara Altobello, alla quale ha confessato di avere il ciclo mestruale in ritardo di qualche settimana. Subito hanno iniziato ad apparire numerosi tweet dove si faceva riferimento a quanto detto dalla bella venezuelana che ha rapito il cuore di Antonino, e alcuni hanno addirittura detto che abbia già fatto un test di gravidanza. C’è anche chi scherza e ironicamente scrive su Twitter: “Raga adesso Antonino ha una figlia fuori e una figlia dentro. Oriana ha un ritardo” e chi commenta “Nascerà Sole”, riferendosi al fatto che la primogenita di Antonino si chiama Luna, c’è anche chi conclude con “Faremo tutta la galassia”.

Verità o fake news lo scopriremo presto. Nel frattempo la coppia, non coppia, pare essersi riavvicinata come dimostrano alcune immagini che vedono ritratta Oriana intenta a fare un massaggio al bel parrucchiere mentre i due si trovavano nel letto. La notte porta consiglio, si usa dire, e a quanto pare è un consiglio a cui Oriana e Antonino non possono fare a meno.

Articolo Precedente

X Factor, Fedez furioso contro gli altri giudici: “Non prendetemi per il cu*o”. Poi le lacrime e il retroscena: “Tensioni nel fuorionda”

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso, la stoccata a Guendalina Tavassi: “Lei ha fatto il botox, io no. Quando alzo le sopracciglia sono piena di rughe”

next