Televisione

Barbara D’Urso, la stoccata a Guendalina Tavassi: “Lei ha fatto il botox, io no. Quando alzo le sopracciglia sono piena di rughe”

Nella puntata di giovedì 1 dicembre a Pomeriggio 5 si è parlato di chirurgia estetica: un tema che ha acceso gli animi degli ospiti in studio, portando la conduttrice e l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ad un acceso botta e risposta

di F. Q.

Nella puntata di giovedì 1 dicembre a Pomeriggio 5 si è parlato di chirurgia estetica. Molti sono stati gli ospiti presenti in studio e in differita, tra cui Guendalina Tavassi, ex naufraga dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello. Proprio lei non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a qualche “ritocchino”, tanto che anche la conduttrice Barbara D’Urso ha avuto da ridire riguardo i suoi numerosi interventi.

La discussione inizia con Barbara D’Urso, amata conduttrice italiana, che chiede a Guendalina Tavassi, sorella dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Edoardo Tavassi, di tirare indietro i capelli per fare vedere al pubblico da casa la sua bellezza. Una richiesta che ha però uno scopo preciso, quello di parlare dei numerosi interventi chirurgi alla quale la Tavassi si è sottoposta nel corso degli anni. “Quanti interventi ho fatto? Sul viso ho rifatto solo il naso, e qualche punturina alla bocca, un po’ di filler”, ammette lei. Quando la conduttrice accenna al fatto dell’essersi ritoccata anche il seno, Guendalina risponde: “Prima il seno era di più, ho allattato tre figli. Ho dovuto fare la riduzione”. Anche “i glutei mai ritoccati, davvero, sono miei”.

Parole alla quale Barbara non crede e si lascia andare immediatamente ad una battuta: “Amiche mie, sapete cos’è il botox? Si tratta di una tossina usata per attenuare le rughe. Quando vedete una come me, che quando alza le sopracciglia è piena di rughe vuol dire che non fa il botox“, ha esclamato, alzando poi le sopracciglia per dimostrare la veridicità delle sue parole. “Quando vedete Guendalina che ha una sorta di piazza in fronte, vuol dire che ha fatto il botox”, ha poi continuato lanciando una frecciatina alla Tavassi. Una provocazione alla quale l’ex naufraga dell’Isola dei famosi non ha volutamente rispondere.

Barbara D’Urso, la stoccata a Guendalina Tavassi: “Lei ha fatto il botox, io no. Quando alzo le sopracciglia sono piena di rughe”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.