World News

“Se fai sesso orale il tuo dentista lo capisce”: la rivelazione virale su TikTok. E un medico conferma: “Sì, è la petecchia palatale”

La risonanza del TikTok è stata immediata tanto da raggiungere più di 500 mila like e alcuni divertenti commenti come ad esempio: "Ecco perché il mio dentista l'ultima volta mi ha guardata in quel modo", oppure: "Il mio dentista è mio padre, ops!"

di F. Q.

Da sempre la figura del dentista incute timore in molti dei pazienti. C’è chi ha paura delle trapano, chi della figura del medico in sé, e ora anche chi ha paura del suo occhio acuto. Nessuno poteva infatti immaginare che un dentista è in grado di capire se hai avuto un rapporto orale recentemente. Una scoperta imbarazzante quella accaduta alla tiktoker @missginadarling la quale ha deciso di condividere l’esperienza con i suoi follower. Nel video si vede Gina che chiede al suo dentista se fosse in grado, durante la consueta visita, di capire se il paziente ha svolto recentemente sesso orale e la risposta ricevuta è stata: “Sì, assolutamente”. Destabilizzati da quanto sentito, gli utenti hanno continuato a guardare il video in cerca di quante più informazioni possibili. Il medico, divertito, ha poi spiegato: “Si, riusciamo a capirlo perché si creano dei lividi sui tessuti molli nella parte posteriore del palato”. Per poi concludere: “Noi dentisti abbiamo notato che dopo San Valentino i lividi erano molto più frequenti, quindi..”

La risonanza del TikTok è stata immediata tanto da raggiungere più di 500 mila like e alcuni divertenti commenti come ad esempio: “Ecco perché il mio dentista l’ultima volta mi ha guardata in quel modo”, oppure: “Il mio dentista è mio padre, ops!”. Sempre sulla stessa piattaforma social arriva la risposta di un ulteriore dentista, @dentite, il quale conferma quanto detto dal suo collega: “Ricevo spesso questa domanda, e la risposta è sì, lo sappiamo. Petecchia palatale. È così che si chiama”. E poi, mostrando un’immagine del palato, scherza: “Come potete vedere, ci sono lividi del palato molle e segni di irritazione. Non è niente di serio Alla fine guarirà. Ma calmatevi con i lecca-lecca!”.

@helloginadarling My dentist @Drmikejin can tell when I just gave that Gawk Gawk 9000 ???????? #funfacts #ReadyForHell #MINDORDERING #fyp #foryoupage #foryou #fypシ ♬ original sound – missginadarling

@dentite Reply to @dentite #greenscreen Part 2 ✅ As Promised ????????????????????????????#dentist#lollipop#????#teeth#dental#dentite#braces ♬ Rasputin (Single Version) – Boney M.

“Se fai sesso orale il tuo dentista lo capisce”: la rivelazione virale su TikTok. E un medico conferma: “Sì, è la petecchia palatale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.