Da sempre la figura del dentista incute timore in molti dei pazienti. C’è chi ha paura delle trapano, chi della figura del medico in sé, e ora anche chi ha paura del suo occhio acuto. Nessuno poteva infatti immaginare che un dentista è in grado di capire se hai avuto un rapporto orale recentemente. Una scoperta imbarazzante quella accaduta alla tiktoker @missginadarling la quale ha deciso di condividere l’esperienza con i suoi follower. Nel video si vede Gina che chiede al suo dentista se fosse in grado, durante la consueta visita, di capire se il paziente ha svolto recentemente sesso orale e la risposta ricevuta è stata: “Sì, assolutamente”. Destabilizzati da quanto sentito, gli utenti hanno continuato a guardare il video in cerca di quante più informazioni possibili. Il medico, divertito, ha poi spiegato: “Si, riusciamo a capirlo perché si creano dei lividi sui tessuti molli nella parte posteriore del palato”. Per poi concludere: “Noi dentisti abbiamo notato che dopo San Valentino i lividi erano molto più frequenti, quindi..”

La risonanza del TikTok è stata immediata tanto da raggiungere più di 500 mila like e alcuni divertenti commenti come ad esempio: “Ecco perché il mio dentista l’ultima volta mi ha guardata in quel modo”, oppure: “Il mio dentista è mio padre, ops!”. Sempre sulla stessa piattaforma social arriva la risposta di un ulteriore dentista, @dentite, il quale conferma quanto detto dal suo collega: “Ricevo spesso questa domanda, e la risposta è sì, lo sappiamo. Petecchia palatale. È così che si chiama”. E poi, mostrando un’immagine del palato, scherza: “Come potete vedere, ci sono lividi del palato molle e segni di irritazione. Non è niente di serio Alla fine guarirà. Ma calmatevi con i lecca-lecca!”.

@helloginadarling My dentist @Drmikejin can tell when I just gave that Gawk Gawk 9000 ???????? #funfacts #ReadyForHell #MINDORDERING #fyp #foryoupage #foryou #fypシ ♬ original sound – missginadarling

@dentite Reply to @dentite #greenscreen Part 2 ✅ As Promised ????????????????????????????#dentist#lollipop#????#teeth#dental#dentite#braces ♬ Rasputin (Single Version) – Boney M.

Articolo Precedente

Poliziotta di Scotland Yard di giorno, su Onlyfans di notte: i colleghi la scoprono e invocano il suo licenziamento

next
Articolo Successivo

Tragedia in volo, steward ha un infarto e muore a bordo dell’aereo: inutile l’atterraggio di emergenza

next