Maria De Filippi è nota per la sua capacità di entrare in empatia con i ragazzi più giovani, che sa ascoltare, capire e prendere per il verso giusto. Lo dimostra da oltre 20 anni ad Amici, ma ogni tanto anche lei perde la pazienza. È successo nella registrazione della nuova puntata del talent show che andrà in onda domenica 27 novembre su Canale 5. A riferire quanto accaduto è il profilo Twitter ‘Amici Spoiler‘.

A mandare su tutte le furie la padrona di casa è il fatto che i ragazzi continuino a non avere cura della casetta nella quale vivono. In questi due mesi di programma i cantanti e i ballerini sono stati redarguiti a tal proposito già in altre occasioni. La stessa De Filippi aveva chiesto col cuore in mano di non mettere lei e la produzione nelle condizioni di dover tornare sull’argomento. I ragazzi sembravano sinceramente pentiti e intenzionati a mantenere l’ordine e la pulizia all’interno delle quattro mura di Cinecittà, ma i buoni propositi sono durati molto poco.

L’IRA DI MARIA DE FILIPPI – Secondo quanto riferito dalla fonte, infatti, la padrona di casa avrebbe aperto la nuova puntata di Amici rimproverando aspramente la classe non solo per i motivi detti sopra, ma anche perché i ragazzi avrebbero faticato non poco a fare una lista di coloro che invece non possono essere ritenuti colpevoli dello stato in cui versa la casetta, e che quindi non sarebbero stati toccati dai provvedimenti disciplinari. Un atteggiamento che alla De Filippi non sarebbe piaciuto per niente, in quanto denota come gli allievi non siano in grado di prendersi le proprie responsabilità. Stando così le cose, Maria avrebbe affermato che “per i prossimi provvedimenti interverrà personalmente per fare i nomi di chi non rispetta le regole”.

SFIDE IN ARRIVO PER GLI ALLIEVI – Nel frattempo tre concorrenti hanno affrontato una sfida immediata. Si tratta del cantante NDG e dei ballerini Mattia e Gianmarco. I primi due hanno difeso il proprio posto all’interno della scuola, mentre il giudizio su Gianmarco è sospeso: la maestra Celentano comunicherà nei prossimi giorni la decisione presa. I provvedimenti non finiscono qui, perché tutti quanti sarebbero stati puniti ad eccezione dei primi classificati nelle gare di canto e ballo e delle new entry Angelina e Isobel.

Articolo Precedente

Selvaggia Lucarelli e la dura replica a Carolyn Smith: “Se vuole stare accanto a veri giudici di ballo se ne vada alle competizioni internazionali. Impari a rispettarmi”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2023, ecco il “toto-Big” di FQMagazine. Amadeus: “La lista ufficiale il 4 dicembre al Tg1 delle 13:30, no a super ospiti italiani”

next