Attualità

Miss Argentina e Miss Porto Rico si amano e si sono sposate: la loro storia

Galeotta fu l’edizione 2020 del concorso Miss Grand International, in Thailandia, durante il quale si sono conosciute ed è scattato il colpo di fulmine

di Francesco Canino

Abito bianco, baci e fedi a forma di coroncina. Hanno tenuto il profilo basso fino all’ultimo minuto ma poi Fabiola Valentín, 22 anni, e Mariana Varela, 26, rispettivamente Miss Grand Puerto Rico 2020 e Miss Argentina 2019, hanno scelto di rivelare a tutti il loro amore. E lo hanno fatto in grande stile, sui social, annunciando di essersi sposate. Galeotta fu l’edizione 2020 del concorso Miss Grand International, in Thailandia, durante il quale si sono conosciute ed è scattato il colpo di fulmine: entrambe si classificarono tra le prime dieci su oltre sessanta candidate (Mariana Varela al sesto posto, Fabiola Valentín all’ottavo), ma a quel punto il titolo di “reginetta di bellezza” era diventato solo un dettaglio secondario.

Da quel momento tra di loro scoppiò l’amore e di comune accordo hanno deciso di vivere la loro relazione lontane dai riflettori, schermandosi dalla curiosità indiscreta dei social network. Almeno fino a qualche giorno fa, quando hanno condiviso un post che ha lasciato poco spazio all’immaginazione: “Dopo aver deciso di mantenere privata la nostra relazione, apriamo le porte a un giorno speciale. 28/10/2022”, hanno scritto su Instagram ufficializzando così le nozze, avvenute al Centro Judicial de San Juan di Puerto Rico proprio mentre in Argentina si celebrava la Settimana dell’orgoglio. “Grazie per tutto l’amore. Siamo molto felici e fortunate. Vi auguro che l’amore che ci offrite vi torni indietro moltiplicato. Grazie infinite”, hanno commentato le due modelle rispondendo alle centinaia di commenti e di auguri comparsi sotto le loro foto. E lieto fine fu.

Miss Argentina e Miss Porto Rico si amano e si sono sposate: la loro storia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.