Attualità

Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi: “Ogni tanto ho dei segnali da parte di Fabrizio. Non possono essere una casualità”

Dopo un lungo periodo di silenzio e dolore, Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, è tornata in tv a parlare della scomparsa del marito, l'amatissimo conduttore stroncato da un cancro nel 2018

di F. Q.

Dopo un lungo periodo di silenzio e dolore, Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, è tornata in tv a parlare della scomparsa del marito, l’amatissimo conduttore stroncato da un cancro nel 2018. Lo ha fatto ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, raccontando la sua nuova vita nel Sud della Francia con Stella, la figlia che ha avuto proprio con Frizzi. “Non è stata una scelta facile e non l’ho presa in maniera improvvisa e radicale. Non ho detto ‘ora vado via’, ci ho riflettuto a lungo – ha spiegato la vedova del grande Fabrizio -. Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura. Oggi sto bene e sono pronta a tornare, questo cammino mi ha fortificata. Stella è una bambina fantastica, lei si trova bene tanto in Francia come in Italia”.

Quindi una parentesi molto toccante, con lei che ha parlato del suo stretto legame con la Fede in Dio e dei “segnali” che sente di ricevere da Frizzi: “Cerco di vivere appieno, di andare avanti con positività. So che in questa trasmissione piangono tutti, ma io non voglio farlo. Ci tengo, per Stella. Voglio essere una mamma forte, un’ancora di salvezza e di protezione per mia figlia – ha raccontato -. Stella è il motore che accende la mia vita e le racconto sempre di suo papà. A volte ricevo dei segnali, mi sembra di sentirlo quando vedo un fiore giallo, una coccinella gialla, o qualsiasi altra cosa del suo colore preferito. Ci credo, oggi più di ieri. Certi segnali non possono essere una casualità. Prima ero più scettica, ora credo”.

Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi: “Ogni tanto ho dei segnali da parte di Fabrizio. Non possono essere una casualità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.