Attualità

La Regina Elisabetta e il dolce messaggio mandato al principe William (e mai rivelato)

L'immagine di una nota che la Sovrana aveva inviato al giovane principe accompagnata, secondo l'account che ha diffuso la foto, da un calendario dell'avvento, ha fatto il giro del web

di F. Q.

Un toccante bigliettino inviato dalla Regina Elisabetta II al principe William è diventato virale, facendo letteralmente il giro del web.

La nota è stata diffusa dall’account twitter Real Royal Mail e, come riporta il New York Post, dovrebbe risalire a prima del 1997. “William, spero che ti piaccia aprirlo ogni giorno, nonna”. Cosa doveva aprire William? Secondo l’account Twitter che ha diffuso l’immagine del bigliettino, la nota era accompagnata da un calendario dell’avvento, da aprire, appunto, “ogni giorno”.

Il bigliettino è stato messo all’asta nel dicembre 2016 e, secondo le stime, avrebbe fruttato circa 1400 sterline. All’epoca, Robert Livingston, vicepresidente esecutivo della RR Auction, con sede a Boston, come riporta il Daily Mail, lo definì “un pezzo di corrispondenza raro all’interno della famiglia reale, arricchito dalla sua adatta associazione al periodo natalizio”.

L’immagine del bigliettino, comunque, ha scatenato i fan della Royal Family, elettrizzati, in particolare, per la toccante relazione che il nipote aveva con la Regina.

La Regina Elisabetta e il dolce messaggio mandato al principe William (e mai rivelato)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.