Un toccante bigliettino inviato dalla Regina Elisabetta II al principe William è diventato virale, facendo letteralmente il giro del web.

La nota è stata diffusa dall’account twitter Real Royal Mail e, come riporta il New York Post, dovrebbe risalire a prima del 1997. “William, spero che ti piaccia aprirlo ogni giorno, nonna”. Cosa doveva aprire William? Secondo l’account Twitter che ha diffuso l’immagine del bigliettino, la nota era accompagnata da un calendario dell’avvento, da aprire, appunto, “ogni giorno”.

Il bigliettino è stato messo all’asta nel dicembre 2016 e, secondo le stime, avrebbe fruttato circa 1400 sterline. All’epoca, Robert Livingston, vicepresidente esecutivo della RR Auction, con sede a Boston, come riporta il Daily Mail, lo definì “un pezzo di corrispondenza raro all’interno della famiglia reale, arricchito dalla sua adatta associazione al periodo natalizio”.

L’immagine del bigliettino, comunque, ha scatenato i fan della Royal Family, elettrizzati, in particolare, per la toccante relazione che il nipote aveva con la Regina.

Articolo Precedente

Adamo assomigliava a Vin Diesel? Una ricostruzione 3d scatena i social

next
Articolo Successivo

Marina Nalesso conduce il Tg2 con il rosario al collo: i social scatenati. Ma il nuovo governo non c’entra

next