Attualità

Miriam Leone e la foto senza filtri: “Importante mostrarsi imperfetti”. I commentatori: “Facile quando non hai difetti…”

"Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno, ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni...", le parole dell'attrice

di F. Q.

Miriam Leone è bellissima. Ed è bellissima anche quando posta foto “senza filtri”: “Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico.
Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno, ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo. Piccolo reminder quotidiano mentre la luce di Palermo mi riscalda. Buona giornata naviganti”. Questo il post dell’attrice, a corredo di una foto. Tutto giusto. Ma alcuni commentatori non hanno trovato il post, per così dire, “centratissimo”: “Con tutto il rispetto, è facile quando di difetti non ne hai”, “E quali sarebbero le tue imperfezioni?”, “Sì ma tu non ha imperferzioni”. E così via. Tantissimi coloro che hanno apprezzato la validità del messaggio dell’attrice, cioè l’importanza di accettarsi, di non omologarsi e di rimarcare la libertà di essere se stessi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone e la foto senza filtri: “Importante mostrarsi imperfetti”. I commentatori: “Facile quando non hai difetti…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.