Televisione

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rivede Pamela Prati: “Avrei voluto che nascesse un amore tra noi”. La showgirl: “Recupereremo quando uscirò”

Nella puntata del 20 ottobre Marco Bellavia ha incontrato Pamela Prati, con la quale era nata una sintonia all'interno della casa. Entrambi hanno manifestato la volontà di rivedersi una volta che anche per la soubrette si sarà conclusa l'esperienza televisiva

di Emanuele Corbo

Pamela Prati fa grandi passi avanti. Dopo essersi innamorata per mesi di un uomo che non esisteva nemmeno, ora può parlare dei propri sentimenti davanti a un individuo in carne ed ossa che prova le stesse cose per lei. È successo nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 20 ottobre, che ha visto Marco Bellavia protagonista indiscusso. Tornato in studio dopo aver abbandonato il gioco, non solo ha raccontato ad Alfonso Signorini la propria verità e ha avuto un confronto con i “vipponi”, alcuni dei quali si erano resi colpevoli di bullismo nei suoi confronti, ma ha anche potuto rivedere Pamela Prati, con la quale era nata una certa sintonia in quei pochi giorni di permanenza nella casa.

Un faccia a faccia che ha emozionato i diretti interessati: “Ho il cuore che mi scoppia” ha ammesso la soubrette nel rivedere Bellavia a pochi passi da lei al centro dello studio di Cinecittà. Marco Bellavia ha rassicurato Pamela sull’autenticità dei propri sentimenti e si è spinto oltre, spiegando che avrebbe voluto che tra di loro nascesse un amore: “Io vorrei dirti una cosa sinceramente. Le cose che provavo erano veramente autentiche e fatte col cuore. Quanto ti ho preso in braccio e ti volevo baciare lo volevo fare davvero, non perché eravamo nella casa e stavamo facendo un gioco. Negli anni abbiamo visto un sacco di programmi d’amore, però dentro la casa del Grande Fratello nascono degli amori e io avrei voluto tanto che potesse essere una cosa stupenda tra noi”.

Non tutto è perduto per i “Belprati” (sì, i fan della coppia li hanno ribattezzati proprio così). L’ex primadonna del Bagaglino si è detta più che disponibile a continuare la conoscenza quando uscirà dal gioco: “Possiamo recuperare quando uscirò. Ti vorrei abbracciare e quando uscirò da qui se vorrai lo farò. Poi ti darò un bel bacio. Sono molto felice di vederti”. E ancora: “Mi sento un po’ più sola da quando se ne è andato” ha spiegato ad Alfonso Signorini. “Manchi, a me manchi” è tornata a dire guardando Marco Bellavia negli occhi: “Siamo molto simili, in sensibilità, in autenticità, in queste cose. Le persone si riconoscono da uno sguardo e noi lo abbiamo fatto”.

Bellavia però scherzando si è voluto togliere un piccolo dubbio: “Perché mi hai mandato in nomination allora?”. In effetti Pamela Prati è stata tra coloro che hanno votato affinché l’ex volto di Bim Bum Bam lasciasse il gioco, ma si è difesa rispondendo di aver capito che Marco Bellavia avesse bisogno di stare con suo figlio. Una sorta di “ti lascio andare per il tuo bene”. La sintonia tra i due sopravvivrà alla lontananza forzata? Come sempre solo il tempo darà le risposte.

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rivede Pamela Prati: “Avrei voluto che nascesse un amore tra noi”. La showgirl: “Recupereremo quando uscirò”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.