Momenti di forte commozione alla Festa del Cinema di Roma con Emma Marrone. La cantante salentina ha presentato martedì 18 ottobre, in anteprima nella sezione Alice nella città, il nuovo film che la vede protagonista: “Il ritorno”, scritto e diretto da Stefano Chiantini. Dopo essersi messa in gioco come attrice nella pellicola “Gli anni più belli” e nella serie “A casa tutti bene“, l’artista è tornata sul set con un personaggio che il regista ha pensato e scritto apposta per lei: Teresa, mamma di periferia che si trova ad affrontare da sola mille difficoltà. Accolta dal caloroso applauso del grande pubblico accorso festante all’Auditorium della Conciliazione per celebrarla, Emma ha incantato tutti con un lungo abito nero scintillante e un look da diva anni ’20.

Una volta in sala, non ha trattenuto le lacrime e l’emozione dopo l’introduzione del presentatore: “Sei riuscita a fare una cosa importante con il ruolo di Teresa. Ti sei messa in gioco e non era scontato“. “Non giudicate la vita di Teresa, giudicate me e la mia performance… tanto a quello sono abituata, ma non toccatemi il personaggio di Teresa, per favore”, ha detto quindi lei rivolgendosi al pubblico presente in sala, dopo essersi asciugata le lacrime. Applausi e commenti positivi per la pellicola di Chiantini che uscirà presto nelle sale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Articolo Precedente

War – La guerra desiderata, il film sull’improvvisa guerra nel cuore dell’Europa (scritto tre anni prima del conflitto in Ucraina)

next
Articolo Successivo

Utama, il racconto potente e severo su un mondo che si sta polverizzando

next