“Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo… Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita“. Alessandro Cecchi Paone parla a Le Iene della relazione con Simone Antolini. Il giornalista si è raccontato senza filtri a partire, appunto, dalla frequenza dei rapporti sessuali. L’idea della coppia per il futuro è proprio quella di continuare a fare l’amore una volta al giorno. Non può mancare la domanda sul posto più strano dove abbiano fatto sesso e la risposta è abbastanza prevedibile: “In barca, l’ha visto tutto il mondo“. Il riferimento del giornalista è ad alcune foto apparse su Chi nelle quali lui e il fidanzato 26enne erano in atteggiamenti molto intimi. Ah, questi paparazzi. La cosa che Cecchi Paone trova più eccitante in Simone, che nel privato chiama “bionda”? “Il culo”.

Articolo Precedente

Angela Lansbury: il rapporto con la Regina Elisabetta, la fuga dalla guerra e il legame con Walt Disney. 3 dettagli da scoprire su “La signora in giallo”

next
Articolo Successivo

“Ritocchino di giovinezza” ai genitali, è boom di richieste: “Sempre più uomini vogliono l’androlifting”. Ecco di cosa si tratta: parla l’esperto

next