Televisione

Gf Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno avuto un rapporto intimo? Lo ‘strano’ movimento di lui, che poi si lecca il dito. “Lo schifo, vomito”: il web reagisce così

Il volto di Forum e l'ex schermitrice sembrano sempre più vicini. E sui social gira il video di un loro momento molto 'particolare': cos'è accaduto sotto le coperte?

di Paolo Aruffo

Lui è uno speaker radiofonico e uno dei volti del cast di Forum, mentre lei è una ex schermitrice ed ex tentatrice di Temptation Island. Parliamo rispettivamente di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip7. Fin dall’inizio si era intuito che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice simpatia, ma inizialmente si trattava solo di supposizioni. Adesso, invece, sembra tutto più chiaro. Di recente, infatti, è scoccata la scintilla: “Per te quanto è importante un bacio?”, ha chiesto lei. Poco dopo lui si è avvicinato, si sono abbracciati e poi baciati. Ma non finisce qui.

Anzi, è quello che è accaduto in un altro momento a far parlare sui social. O meglio, quello che ‘sarebbe’ accaduto. In giardino, sotto le coperte. La coppia è vicina e si scambia sguardi intensi ed effusioni. Uno “strano movimento” sotto al plaid, i loro sospiri e le loro risate fanno presumere che i due siano andati oltre il semplice bacio. Poi, il gesto “hot” di lui, che si lecca il dito. Lei ride ancora. Come ha reagito il web? Numerosi i commenti, specialmente su Twitter, dove continua a girare il video. “Sono ragazzi, non facciamo i bacchettoni ora. Magari ha sbagliato il GF a non stoppare la scena ma io vedo 2 ragazzi che si piacciono e fanno quello che gli pare, senza ledere nessuno. Se vedi il GFVip sai che c’è pure questo, anzi in Italia sono super censurati. O preferite il bullismo?”, ha scritto qualcuno facendo riferimento al caso di Marco Bellavia, bullizzato ed emarginato dagli altri concorrenti per le sue fragilità mentali.

Che fogna che è diventata la nostra tv”, “Esagerati, non si vede niente”, “Lo schifo”, “Vomito e mal di stomaco”, “Che schifo, no comment”, hanno scritto su Twitter altri spettatori della Casa di Cinecittà. Ad ogni modo sembra presto per parlare di “amore” tra i due. Lo ha chiarito lo stesso Edoardo, parlando con Wilma Goich. “Non è amore, cosa c’entra l’amore? Quello si costruisce, mica nasce così in una settimana. Ma chi ha mai detto di essere innamorato! Mi piace, sto bene con lei”. Infine il 28enne ha concluso: “Non c’è una cosa di lei che mi dà fastidio, non so come dirlo. Non ho dubbi che ci sia un sentimento”. Cosa ne pensa, invece, l’influencer da 1.3 milioni di follower? Al momento non si è sbilanciata molto, ma è probabile che potrà farlo stasera, 10 ottobre, quando andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Tutto questo mentre al televoto si sono proprio loro due. E sono in buona compagnia. Il pubblico, infatti, deve decidere chi salvare tra Antonella, Edoardo, Alberto De Pisis, Attilio Romita, Gegia, Giaele De Donà, Wilma Goich e Pamela Prati.

Gf Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno avuto un rapporto intimo? Lo ‘strano’ movimento di lui, che poi si lecca il dito. “Lo schifo, vomito”: il web reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.