Televisione

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso si ritira dal reality dopo il caso Bellavia: “Non siamo tutti delle mer*e qui dentro”

. La concorrente è stata ripresa dalle telecamere per qualche frame prima della pubblicità mentre è intenta ad abbracciare i suoi compagni prima di varcare l’ultima volta la porta rossa

di Luca Guarneri

Puntualmente poco prima della puntata in prima serata accade qualcosa che stravolge gli equilibri del reality. Ieri, mercoledì 5 ottobre, molti di voi si saranno accorti che la diretta del Grande Fratello Vip è stata sospesa per oltre 6 ore. Sui social gli utenti hanno iniziato ad ipotizzare tutte le eventuali cause di questo problema: dalla denuncia ricevuta dal Codacons, alla possibile irruzione de “La Regina de Roma” all’abbandono definitivo di Sara Manfuso. Ed è proprio quest’ultima ipotesi ad essere risultata corretta. La concorrente ha deciso di abbandonare il programma con delle motivazioni ben precise: “Dopo quello che è successo io non ci riesco, voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer… qui dentro, siamo persone dignitose che contro certe cose lottano”. Il riferimento ovviamente è a quanto successo e quanto continua ad accadere nella casa più spiata d’Italia riguardo il caso Marco Bellavia.

L’indifferenza dei coinquilini e le condizioni di salute dell’ex volto di Bim Bum Bam hanno portato Manfuso a prendere una decisione irrevocabile. Sara, come da lei stessa annunciato in onda, da sempre si batte per tematiche sociali importanti come bullismo e violenza di genere attraverso una sua associazione, “Io Così”. La concorrente è stata ripresa dalle telecamere per qualche frame prima della pubblicità mentre è intenta ad abbracciare i suoi compagni prima di varcare l’ultima volta la porta rossa. Durante il live di lunedì Manfuso aveva avuto uno scontro acceso con l’opinionista Sonia Bruganelli, la quale tacciava Sara di aver pronunciato frasi contro Bellavia nonostante la concorrente negasse l’evidenza. La moglie di Paolo Bonolis però ha deciso di pubblicare nella giornata di martedì sul suo profilo Twitter il video che incastrerebbe la stessa Manfuso. Non ci resta che attendere la diretta di stasera per scoprire nuovi dettagli.

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso si ritira dal reality dopo il caso Bellavia: “Non siamo tutti delle mer*e qui dentro”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.