Ieri sera, lunedì 3 ottobre, è andata in onda su Canale 5 una delle pagine della televisione italiana forse più brutte di sempre. La produzione del Grande Fratello Vip è dovuta intervenire con provvedimenti speciali nei confronti dei concorrenti in seguito al caso Marco Bellavia. L’ex volto Bim Bum Bam ha infatti lasciato il reality in a causa di problematiche di salute mentale, derise dagli altri concorrenti. Alfonso Signorini si è mostrato deciso e determinato nel voler condurre una puntata senza risparmiare niente a nessuno. I vipponi in casa però non si sono resi conto della gravità della situazione, a partire proprio da Giovanni Ciacci: l’opinionista tv ha chiesto scusa ammettendo di non essersi accorto del malessere del compagno in casa. Dopo la sua eliminazione al televoto flash (con solo il 3% delle preferenze per farlo restare) e l’espulsione di Ginevra Lamborghini, il pubblico è esploso e, tra i tanti commenti sui social, sono arrivati anche quelli di alcuni volti noti del piccolo schermo.

La prima a dire la sua è stata Simona Ventura che, attraverso il suo profilo Twitter, ha commentato: “Giovanni Ciacci si è fatto riconoscere”. I rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci e SuperSimo si sa, dice sempre ciò che pensa. Alla conduttrice ha fatto seguito anche l’influencer Tommaso Zorzi, reo di essere stato attaccato da Ciacci in un’intervista rilasciata a Novella 2000: in quell’occasione Ciacci attaccava l’ex concorrente, Giulia De Lellis e Giulia Salemi (presente in studio anche in questa edizione) dicendo che “Zorzi non ha contenuti, gli influencer hanno vita breve: guardi Lellis e Salemi”. La replica di Zorzi, a distanza di tempo, non è tardata ad arrivare: “I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie”.

E ad attaccare l’ex volto di “Detto Fatto” non poteva di certo mancare anche Fabrizio Corona che, per Ciacci, si augura la fine di un ciclo supplicando la radiazione a vita. “Giovanni Ciacci va radiato dalla televisione a vita. La sua arma strumentale di comunicazione si è trasformata nella sua morte. Il Grande Fratello può essere un trampolino di lancio o la fine di una carriera quando finalmente mostra la verità delle persone”, ha dichiarato Corona. Sono numerosi anche gli attacchi social ricevuti direttamente sul profilo Instagram di Giovanni Ciacci. Il suo social media manager, ieri sera, avrà avuto di certo da lavorare.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Signorini: “Orrenda pagina televisiva, ognuno si assuma le proprie responsabilità. Colpa anche nostra, non ci siamo accorti della sofferenza di Bellavia”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci fuori dal reality dopo il caso Bellavia

next