Attualità

Alena Seredova e la frecciata a Buffon: “Non ho mai fatto scenate ma non ci frequentiamo… Non mi piace l’espressione ‘famiglia allargata’”

Ospite di Verissimo, la modella ha parlato del prossimo matrimonio con Alessandro Nasi

di F. Q.

Alena Seredova è raggiante. Bellissima in modo naturale, incanta gli spettatori di Verissimo e a Silvia Toffanin racconta del prossimo matrimonio con Alessandro Nasi. Estate 2023, location l’Italia: “Per adesso, l’unica cosa sicura è il marito. Ci vogliamo divertire, alla nostra età il matrimonio è più simbolico. Voglio fare una festa che mi rimanga nel cuore, che mi lasci bellissimi ricordi… Ci sposeremo in Italia. A me piacerebbe al sud, dove è veramente caldo. Un weekend tra amici e familiari“. Felice dopo la nascita della piccola Vivienne, Seredova ha due figli dal matrimonio con Gianluigi Buffon. Non è un mistero che il portiere, poco dopo il divorzio, è uscito allo scoperto con la nuova compagna, Ilaria d’Amico, con la quale ha un figlio. “Non mi piace l’espressione famiglia allargata. Io la chiamo solo famiglia. Funziona, è splendida. Avevo tanta paura per l’arrivo di Vivienne, invece ha portato equilibrio”, ha detto Seredova. E poi ha precisato: “Non ci frequentiamo, perché è un qualcosa che a me non appartiene. Ma non ho mai fatto scenate, per me un bicchiere rotto è rotto. Questo non significa che non possa avere un rapporto civile”.

Alena Seredova e la frecciata a Buffon: “Non ho mai fatto scenate ma non ci frequentiamo… Non mi piace l’espressione ‘famiglia allargata’”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.